Home > Nuova gestione

La nuova gestione dell'hotel Condor

Hotel completamente rinnovato

L'Hotel Condor di Miramare di Stea Pietro, informa tutti i suoi clienti, che è stata effettuata una totale ristrutturazione nell'inverno del 2018 seguendo la scia delle vostre esigenze per rimanere al passo con i tempi!

A partire dalla chiusura estiva, dal 30 settembre 2018, sono partiti i lavori di ristrutturazione degli spazi interni dell'hotel.

L'hotel aprirà le porte il 1 marzo 2019 e troverete camere, bagni e spazi comuni completamente rinnovati, con un unico obbiettivo: farvi sentire a vostro agio e come a casa anche in vacanza!
Ecco qui le foto che mostrano i nuovi ambienti dell'hotel Condor di Miramare. Vi aspettiamo!

Cosa dicono di noi

Cortesia e disponibilità

Ottimo e accogliente, la nuova gestione fa risaltare la professionalità e la disponibilità di Linda e Pietro. Abbiamo mangiato veramente bene, inoltre la struttura e situata a 2 passi dal mare e convenzionata con un lido fantastico. Consigliatissimo

Francesco I

Vacanze

Hotel molto bello i gestori e il personale davvero bravi e sempre pronti a soddisfare ogni esigenza.cibo ottimo davvero bello insomma ve lo consiglio.da provare posizione comoda a pochi passi dal mare.

Romy P

Ottimo

Posizione dell'hotel ottima, sono stato con i miei genitori una settimana e ci siamo trovati molto bene con Pietro, Linda, Virginia e Angelica. Il livello del cibo ottimo e molto vario, colazione buona. Stanza sempre pulita, ristrutturata, bagno spettacolare. Esperienza da rifare. Consigliato

Marco M
Dove siamo
Contattaci